Per i biancorossi di Becattini sarà la seconda uscita dopo quella di domenica a Montevarchi, in casa azzurra sarà invece il primo test ufficiale. La partita sarà a porte aperte
Match amichevole fra il Terranuova Traiana e la Sangiovannese domani sera (mercoledì) allo stadio "Matteini" di Terranuova. La partita avrà inizio alle 20.45, sarà consentito l'accesso al pubblico (prezzo otto euro) e le porte dell'impianto sportivo di piazza Coralli si apriranno alle 20 per permettere il rispetto degli adempimenti previsti dal Protocollo federale (misurazione della temperatura, utilizzo della mascherina, registrazione delle generalità e rispetto del distanziamento interpersonale).
Reduci dal buon pareggio (2-2) conseguito in casa del Montevarchi domenica scorsa, i biancorossi di Becattini cercheranno di confermare e dare continuità a quanto di buono visto nel corso del match con gli aquilotti, cercando di migliorare l'intesa fra vecchi e nuovi in un'ottica di crescita sia sul piano fisico che si quello tattico.
Per gli azzurri sarà il primo test ufficiale, utile per una prima valutazione circa le condizioni fisiche della squadra, al lavoro dal 6 agosto. Un po' presto forse per avere delle indicazioni precise in ambito tattico, anche se qualcosa di interessante potrebbe già vedersi.
In secondo piano per entrambe sarà invece il risultato, anche se vincere farebbe piacere specie ai tifosi, che si presume essere numerosi da ambo le sponde, mossi dalla curiosità di vedere all'opera i nuovi.