Mercoledì 19 dicembre una serata di raccolta fondi per l’ospedale pediatrico fiorentino, con sorprese per i bimbi. Sul palco dalle 21 allievi e ensemble di FiglineDanza con “Il sogno di Clara: lo Schiaccianoci”
Mercoledì 19 dicembre, alle 21, il Teatro Garibaldi di Figline ospiterà lo spettacolo “Il sogno di Clara: lo schiaccianoci”, che vedrà sul palco l’ensemble Figline Danza e gli allievi della stessa scuola di danza e balletto. Si tratta di uno degli eventi a favore della Fondazione Meyer e inserito nell’ambito del progetto “Insieme per il Meyer”, giunto al suo terzo anno di attività e dedicato ai bambini dell'oncoematologia dell’ospedale pediatrico fiorentino.
La serata, organizzata dal Circolo Fanin e da Stanze Ulivieri, è patrocinata dal Comune di Figline e Incisa, dal Consiglio regionale della Toscana e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e sostenuta dalla BCC Valdarno Fiorentino. Il costo dei biglietti è di 12 euro adulti; 8 euro bambini fino agli 11 anni. È inoltre previsto un servizio gratuito di baby parking e, a sorpresa, un concittadino vestirà i panni di Babbo Natale, per far felici i più piccini.