24, Dicembre, 2024

Al “Del Buffa” Valdarno Football Club e Sangiovannese fanno 1-1

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Partita abbastanza piacevole con i gol arrivati entrambi nella ripresa. Il tecnico di casa Zavaglia ha provato un ipotetico undici per la Coppa Italia, Renato Buso ha invece mischiato le carte

La gara amichevole andata in scena alla stadio "Goffredo del Buffa" di Figline fra i padroni  di casa del Valdarno Football Club e la Sangiovannese è terminata 1-1.

Il match è servito all'allenatore dei giallocelesti Massimo Zavaglia per testare quello che interamente o quasi potrebbe essere l'undici deputato a scendere sul rettangolo di gioco nella gara di Coppa il 2 settembre con la Bucinese. Il tecnico del Marzocco Renato Buso ha invece preferito mischiare le carte, schierando coloro che il giorno precedente nell'amichevole con la Fortis Borgo San Lorenzo non erano scesi in campo dall'inizio.

La partita ha visto un primo tempo abbastanza piacevole con un paio di buone occasioni per parte, ma è stato nel secondo che sono arrivati i gol: a passsare in vantaggio al 9' la squadra di casa con Iacuzio, bravo a sfruttare un brutto rilancio del portiere azzurro Garbinesi, il pareggio poco dopo le mezz'ora con Rontini su assist di Baldesi.

Articoli correlati