Arno Laterina sconfitto 1-0 nella semfinale play-off dal Cortona, l’Ambra perde 2-0 a Subbiano e torna in Prima categoria
Play-off e play-out amari per le squadre valdarnesi di Promozione, con sia l'Arno Laterina che l'Ambra uscite sconfitte dai loro impegni.
Nella semifinale play-off giocata in casa, l'Arno Laterina è stato sconfitto dal Cortona per 0-1 (rete al 26' del primo tempo di Bianconi) e termina qui la sua stagione. In casa valdarnese resta, nonostante la soddisfazione per un campionato da protagonista, un po' di rammarico sia per la sconfitta arrivata oggi che per essere stati in testa al torneo fino a due giornate dalla fine, per essere poi beffati dall'Antella in un campionato davvero, specie nei quartieri alti, molto equlibrato.
L'Ambra, dopo un solo anno nel torneo di Promozione, è tornato in Prima categoria. La squadra di mister Bernacchia, impegnata in casa del Subbiano, è stata battutta nella gara secca dei play-out per 2-0 (un gol per tempo, con Cini a segno al 14' Cini e Berti al 55' su calcio di rigore), non riuscendo così nel non facile compito di guadagnare la salvezza.