23, Novembre, 2024

Aggressione a Filippo Vetrini, c’è la denuncia ai Carabinieri

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Dopo l’aggressione di lunedi sera, il direttore sportivo del Gavorrano (dimesso dal pronto soccorso con cinque giorni di prognosi) ha presentato denucia di Carabinieri, affermando di avere riconosciuto alcuni degli aggressori

L'aggressione al direttore sportivo del Gavorrano Filippo Vetrini, avvenuta lunedi sera, potrebbe avere strascichi giudiziari: è stata infatti sporta denuncia ai Carabinieri, non del tutto a carico di ignoti in quanto Vetrini ha riconosciuto alcune delle persone che lo hanno assalito e ha fornito i nomi alle forze dell'ordine.

“Ho sporto denuncia -conferma Vetrini rintracciato telefonicamente- anche perché sono dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso, per essere poi dimesso con cinque giorni di prognosi. Oltre al dolore fisico c'è quello psicologico per quello che è successo". A domanda specifica Vetrini,che domenica al termine della partita al "Fedini" aveva avuto un battibecco con alcune persone presenti in tribuna, risponde che da parte della dirigenza azzurra non sono arrivate telefonate o attestati di solidarietà e  il presidente della Sangiovannese Lorenzo Grazi, interpellato telefonicamente, non ha voluto rilasciare dichiarazioni sull'argomento.

 

Articoli correlati