L’uomo è finito in manette la notte scorsa, in una operazione dei carabinieri svolta fra Figline e Terranuova. Secondo le indagini, da almeno due anni spacciava hashish e cocaina tra i giovani
Di giorno svolgeva l'attività di agente di commercio, di notte 'arrotondava' spacciando hashish e cocaina ai giovani del Valdarno. A scoprire il doppio lavoro di un 43enne residente in provincia di Arezzo, e ad arrestarlo, sono stati i carabinieri del Nucleo radiomobile di Figline, a seguito di un'operazione antidroga svolta fra Figline, Incisa e Terranuova.
Fermato per un controllo dai carabinieri la notte scorsa, l'uomo aveva con sé 3 dosi di cocaina del peso di 3 grammi e varie dosi di hashish per un peso complessivo di circa 12 grammi, oltre alla somma 1.100 euro, ritenuto l'incasso della serata di spaccio.
Secondo quanto appurato nel corso delle indagini, il 43enne spacciava abitualmente a giovani del Valdarno da almeno un paio d'anni. Stupefacenti e denaro sono stati sequestrati, mentre l'agente di commercio è stato trasferito nel carcere di Arezzo, con l'accusa di detenzione e spaccio.