L’appuntamento riguarda soltanto gli utenti interessati da servizio porta a porta residenti nel comune di Rignano sull’Arno: sabato 16 dicembre la consegna dei kit avverrà in orario 15 – 18, mentre alla Stazione ecologia tutti i giorni
Partono nel territorio rignanese le consegne dei kit per il porta a porta. Nello specifico, gli utenti di Rosano potranno ritirare la fornitura annuale di sacchetti e contenitori per effettuare una corretta raccolta differenziata dei rifiuti sabato 16 dicembre presso il Circolo I° Maggio a Rosano, dalle 15 alle 18: operatori di Aer saranno a disposizione dei cittadini coinvolti nella consegna. Gli utenti residenti, invece, nella zona Pian dell’Isola, Salceto, La Villa potranno ritirare la fornitura annuale di sacchetti e contenitori alla Stazione Ecologica “Burchio” tutti i giorni in orario di apertura.
Queste le modalità di consegna decise dall’Amministrazione comunale ed Aer per dotare le sole utenze che conferiscono a sacchetto della fornitura annuale. Tutti i cittadini interessati dalla raccolta porta a porta dei rifiuti stanno, infatti, ricevendo al proprio domicilio il calendario, ma per la dotazione dei sacchetti (solo chi riceve l’avviso) dovranno recarsi all’appuntamento del 16 dicembre oppure tutti i giorni alla Stazione Ecologica muniti di iscrizione Tari o dell'ultima bolletta pagata.
AER ricorda che l'esposizione dei rifiuti deve avvenire con i sacchetti e contenitori appositamente forniti dall’azienda; i sacchetti non idonei, non verranno ritirati, ed avranno segnalazione del non corretto conferimento. Per informazioni è possiile contattare il numero verde di AER Spa, 800 011 895, gratuito sia da rete fissa che mobile, attivo dal lunedì al venerdì, in orario 09-19, ed il sabato mattina.