20, Luglio, 2024

Acqua non potabile a Incisa, Poggio alla Croce e Le Valli: nel pomeriggio in funzione un’autobotte

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Ordinanza del sindaco Giulia Mugnai: acqua non potabile nel centro di Incisa, a Poggio alla Croce e Le Valli. Nel pomeriggio sarà in funzione un’autobotte presso la Chiesa dei Santi Cosma e Damiano al Vivaio.

Acqua non potabile ad Incisa, Poggio alla Croce e Le Valli. Lo comunica Publiacqua, in seguito a due ordinanze emesse dal sindaco Giulia Mugnai. Nel pomeriggio sarà in funzione anche un'autobotte nel centro di Incisa.

"Vista l’ordinanza del Comune di Figline e Incisa Valdarno, originata da temporanee difformità dei parametri di potabilità – viene comunicato con una nota – Publiacqua invita i cittadini della zona del centro di Incisa denominata Castello (via 25 aprile, via Fratelli Cervi, via Mazzini  ecc.). ad utilizzare usare a scopi potabili e alimentari l’acqua erogata solo dopo opportuna ebollizione".

"I nostri tecnici ed il nostro laboratorio – prosegue Publiacqua – sono subito  intervenuti prendendo tutti i provvedimenti e le misure necessarie al pronto ritorno della piena potabilità dell’acqua erogata. Al fine di limitare al massimo i disagi per la popolazione, nel pomeriggio sarà installata un’autobotte presso la Chiesa dei Santi Cosma e Damiano al Vivaio. Il provvedimento cautelativo di cui sopra, però, rimane valido fino a nuova comunicazione". 

Stessi problemi anche per le frazioni di Poggio alla Croce e le Valli: Publiacqua invita ad utilizzare usare a scopi potabili e alimentari l’acqua erogata solo dopo opportuna ebollizione.

Articoli correlati