Forse una perdita dai serbatoi a servizio della frazione, all’origine dei problemi di oggi. Continuano i disservizi a Moncioni, nonostante la rabbia dei cittadini e l’intervento del sindaco
Avrebbe dovuto essere la giornata della risoluzione dei principali problemi di torbidità dell'acqua, a Moncioni. E invece i residenti si sono svegliati con un'altra amara sorpresa: di acqua proprio non ne usciva, dai rubinetti.
E riparte il giro delle chiamate al numero verde di Publiacqua e delle segnalazioni al comune. Non basta la rabbia dei residenti, ormai stanchi, e non è servita nemmeno l'accesa telefonata del sindaco Francesco Maria Grasso ai responsabili della società che gestisce il servizio idrico.
Intanto a Moncioni è arrivata l'autobotte, fa sapere direttamente il comune di Montevarchi. "Continuano i problemi di approvvigionamento di acqua a Moncioni – si legge in una notizia pubblicata sui social – Publiacqua ha provveduto a inviare nella frazione un autobotte. Si sta verificando se è in corso una perdita al serbatoio".