23, Gennaio, 2025

A Terranuova alberi e rami caduti e problemi all’energia elettrica, a San Giovanni danni al Giardino di Epicuro

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Danni causati dalla tromba d’aria che si è abbattuta in Valdarno. A San Giovanni sono stati distrutti i gazebo del Giardino di Epicuro, dei Licei Giovanni da San Giovanni, divelte le piante. 
“Sono stata avvertita dagli abitanti davanti a scuola, mi sono precipitata piangendo per il dispiacere ma averli trovati ad aspettarmi per sistemare quello che si poteva mi ha riempito il cuore di gratitudine”, ha commentato il direttore scolastico Lucia Bacci nella sua pagina Facebook.

A Terranuova alberi e rami sulle strade. Il sindaco Sergio Chienni: “I nostri operai hanno liberato tutti i tratti stradali comunali, oggetto di segnalazioni, che erano risultati ostruiti da alberi e piante. Li ringrazio a nome di tutti perché hanno agito con celerità ed efficacia. Se avete in tal senso ulteriori segnalazioni urgenti potete farle al 3482478352. Per quanto concerne le interruzioni di energia elettrica: Enel ha già ripristinato il servizio in alcune parti del territorio operando da remoto, adesso le loro squadre sono impegnate a individuare i punti esatti dove si sono verificati i guasti, derivanti presumibilmente da caduta di alberi sulla linea o danneggiamento dei pali. Non conoscendo l’entità del danno non gli è ancora possibile fornirci una tempistica esatta di risoluzione del problema. Invito i cittadini (che ancora non lo avessero fatto) che risultano sprovvisti di energia elettrica a fare segnalazione al numero 803500, che è il numero messo a disposizione dal soggetto gestore”.

Articoli correlati