15, Novembre, 2024

A segno la Castelnuovese, pareggio per il Terranuova Traiana mentre ha perso l’Arno Castiglioni Laterina

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Gli amaranto hanno battuto 2-0 il Montalcino, il Terranuova Traiana ha pareggiato in casa a reti bianche con il Cortona mentre l’Arno Castiglioni Laterina ha perso 3-1 la sfida con l’Asta

La Castelnuovese è tornata a vincere (l'ultimo sucesso era datato 16 dicembre) e lo ha fatto superando in casa per 2-0 il Montalcino (a segno Chisci nel primo tempo e Angelotti nella ripresa) al termine di una partita giocata con cinicità in attacco e grande accortezza in difesa. Per gli amaranto si tratta, alla luce dei risultati delle concorrentin dirette per la salvezza, di tre punti pesanti in quanto permettono di riprendere il Chiusi e l'Audax Rufina a quota 21, superare il Subbiano a guadagnare due punti sul Firenze Ovest.

Mezzo passo falso casalingo per il Terranuova Traiana, che paregggiando 0-0  con il Cortona sale a quota 32 punti, a sole due lunghezze dalla capolista ma, complici i risultati delle altre aspiranti a un posto nei quartieri alti, scivola in quinta posizione. Al tappeto l'Arno Castiglioni Laterina, che in casa dell'Asta ha perso 3-1 (per i valdarnesi Occhini ha realizzato la rete del parziale 2-1) restando al penultimo posto.

Articoli correlati