Si chiama “Gestire positivamente il momento di cambiamento e dare valore al proprio valore”: comprende due incontri intensivi in programma il 6 e l’8 maggio. Iscrizioni fino al 5 maggio
Un corso per dare ai cittadini gli strumenti per trovare (o ritrovare) lavoro, o comunque migliorare la propria situazione lavorativa. È l'obiettivo dell'iniziativa di formazione promossa dal comune di Reggello, che a differenza degli anni scorsi è stata suddivisa in due appuntamenti.
Il corso, che si svolgerà nella sala multimediale della Biblioteca Comunale, è organizzata da S&A Change, una delle aziende leader in Italia per il supporto al ricollocamento professionale e dall'assessorato alle politiche per il lavoro e la formazione del comune: il titolo è “Gestire positivamente il momento di cambiamento e dare valore al proprio valore”.
La prima lezione è prevista per sabato 6 maggio dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 19 e spiegherà “come affrontare al meglio l’attuale mercato del lavoro ed aumentare le proprie opportunità di ricollocamento” ed avrà come docente la Dottoressa Laura Bartolini, esperta di risorse umane. “Web e lavoro: le nuove professioni, i mercati e gli strumenti nell’era digitale” è l’argomento che sarà trattato lunedì 8 maggio dalle 17 alle 19, relatrice sarà la Dottoressa Simona Bigazzi esperta di web marketing, realizzazione siti web, e-commerce.
Le iscrizioni al corso possono essere effettuate entro venerdì 5 maggio alle ore 12, il modulo d’iscrizione è scaricabile sul sito istituzionale del comune www.comune.reggello.fi.it e potrà essere rinviato compilato o via fax allo 0558669266 oppure all’indirizzo e-mail istruzione@comune.reggello.fi.it.