È successo lungo la Regionale69 in località La Quercia a Levane: sono dovuti intervenire anche i carabinieri per le ripercussioni sulla viabilità. Le fiamme hanno bruciato anche la scarpata sottostante, sul posto i volontari della Racchetta di Bucine
Un furgone attrezzato ad officina ha preso fuoco, nel primo pomeriggio di oggi, mentre percorreva la strada Regionale 69 all'altezza della località La Quercia, a Levane nel comune di Bucine.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Montevarchi che si sono occupati dello spegnimento del mezzo; le fiamme, anche a causa della vegetazione completamente secca, avevano già percorso alcune decine di metri di superficie nella scarpata sottostante, e sono intervenuti anche i volontari dell'associazione La Racchetta di Bucine.
Nessuna persona è rimasta coinvolta; nel luogo dell'incendio, anche per gestire in sicurezza il traffico durante le operazioni di spegnimento, sono intervenuti i carabinieri e in seguito alla rimozione, addetti per la bonifica stradale.