24, Novembre, 2024

A fuoco l’annesso di una villa sulla Setteponti, locale completamente distrutto

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sul posto hanno lavorato i Vigili del fuoco di Figline: nell’incendio non è rimasta coinvolta nessuna persona, ma il locale, utilizzato per il rimessaggio di attrezzi, è andato completamente distrutto

Un incendio ha completamente distrutto l'annesso di una villa lungo la Setteponti, nel comune di Reggello. Le fiamme hanno interessato soltanto il locale esterno rispetto all'abitazione, utilizzato dai proprietari come rimessaggio di attrezzi e alcuni macchinari. 

Appena si sono accorti di quanto stava accadendo, i residenti hanno dato l'allarme chiamando il 115. Sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco di Figline, che hanno lavorato per domare le fiamme, che avevano già avvolto tutta la struttura. 

Il locale è andato completamente distrutto nell'incendio, fino al crollo della sua copertura. L'intervento dei pompieri ha permesso di spegnere le fiamme prima che si estendessero all'abitazione vicina, dove si registra solo un finestrone in legno andato parzialmente bruciato. Nessuna persona è rimasta coinvolta nell'incendio. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati