17, Novembre, 2024

401° edizione della Fiera del Perdono: si chiude con un record di presenze

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

“Un bilancio veramente positivo e una grande soddisfazione per la 401° edizione del Perdono”, afferma soddisfatta Caterina Barbuti, assessore alla promozione del territorio

Un record di presenze ha fatto registrare la 401° edizione dela Fiera del Perdono a Terranuova. Manifestazioni, spettaccoli e appuntamenti tradizionali, come la Fiera degli uccelli, complice anche il bel tempo, hanno richiamato moltissime persone.

“Un bilancio veramente positivo e una grande soddisfazione per la 401° edizione del Perdono – dice soddisfatta Caterina Barbuti, assessore alla promozione del territorio – Un’organizzazione esemplare all’altezza di un evento che anche quest’anno ha attirato centinaia di migliaia di persone a Terranuova Bracciolini. Ci tengo a ringraziare, a nome di tutta l’Amministrazione, il presidente della Pro- Loco, tutti i volontari e lo staff costituito dal personale del comune per l’impegno e la passione che anche quest’anno hanno profuso nell’organizzazione, nel coordinamento e nella gestione di questa grande manifestazione che rappresenta per Terranuova, il suo tessuto economico, l’enogastronomia locale e i nostri produttori, una grande opportunità”.

Anche la Fiera nazionale degli uccelli, tenutasi nella mattina di lunedì 28 settembre, ha registrato un record di presenze con visitatori provenienti anche da fuori provincia. La Pro Loco, che ormai da qualche anno organizza a titolo volontario si dice soddisfatta della buona riuscita della manifestazione che si è appena conclusa e pensa già alla prossima edizione.

"L’efficienza del servizio navetta e la copiosità dei posti auto messi a disposizione dalle aziende locali, poi, hanno permesso al traffico veicolare di scorrere in maniera fluida facilitando il raggiungimento della festa".
 

Articoli correlati