Il giovane si trovava all’interno della Casa Cantoniera. Nel corso della serata altri due persone, durante alcuni controlli stradali, sono stati trovati sotto gli effetti di sostanza alcoliche e stupefacenti e per questo denunciati
Ancora un giovane all'ospedale per aver bevuto troppo. La scorsa notte personale del 118 è intervenuto alla Casa Cantoniera per soccorrere un 16enne in coma etilico. Il ragazzo è stato portato al pronto soccorso della Gruccia e sottoposto a terapia farmacologica.
Nel mese di aprile una ragazza minorenne era stata soccorsa e portata all'ospedale sempre per aver ingerito troppe bevande alcoliche. Dopo la denuncia dei carabinieri l'amministrazione comunale di Terranuova sospese l'attività della discoteca per dieci giorni.
Nel corso della stessa serata i carabinieri della compagnia di San Giovanni, durante i controlli del fine settimana, hanno denunciato due persone perchè trovate alla guida delle proprie auto sotto gli effetti di sostanze alcoliche, un 25enne di Montevarchi, e stupefacenti, un 45enne.