18, Aprile, 2024

L’Aquila targata Andrea Coppi vola a Pontedera per la terz’ultima giornata

Più lette

Terz’ultima giornata nel campionato di Lega Pro, con il Montevarchi ospite di un Pontedera autore finora di un discreto campionato e accreditato dalla settima piazza. Si gioca domani (giovedì) alle 20,30.

La situazione attuale degli aquilotti non è delle più rosee: le sconfitte negli sconti diretti con Imolese e San Donato Tavarnelle  hanno complicato le aspirazioni play-out dei valdarnesi, che si trovano obbligati a vincere le rimanenti tre partite. Lunedì è arrivata la notizia dell’esonero di mister Banchini e al suo posto è stato promosso dalla Primavera Andrea Coppi e sarà lui a guidare l’Aquila in queste ultime giornate.  Per quello che riguarda la partita di Pontedera c’è curiosità di vedere quelle che saranno le scelte del nuovo mister, ma avendo diretto solo due allenamenti non ci dovrebbero essere troppi stravolgimenti.

Il Pontedera si presenta invece è reduce dalla sconfitta di misura in casa della Virtus Entella e deciso a riprendere il passo.

La squadra pisana si presenta equilibrata e compatta, con giocatori di esperienza alcuni dei quali (solo per fare dei nomi Baroni e Nicastro che  con dodici reti è anche il miglior marcatore) vantano anche esperienze in serie cadetta.

Articoli correlati