19, Aprile, 2024

Le valdarnesi di serie C tutte di scena sul parquet amico

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Quello alle porte sarà una fine settimana con partite sul parquet amico per le squadre valdarnesi che prendono parte ai campionati di serie C.

In C gold la Synergy riceve la Mens Sana Academy, squadra che sta disputando un campionato di medio-bassa classifica contro la quale i valdarnesi cercheranno di riscattare la pesante sconfitta di  domenica a Castelfiorentino e conquistare il loro quinto successo stagionale.

In serie C silver la capolista Fides Montevarchi è attesa da una partita da prendere con le molle come si preannuncia essere quella con il Cmb Carrara, squadra che sta facendo un campionato tranquillo di metà classifica e che, piuttosto cambiata nel roster rispetto a quella affrontata all’andata, cercherà di prendersi lo sfizio di fare  lo sgambetto alla capolista.

Gara casalinga anche per la polisportiva “Galli”, chiamata a misurarsi con un Monsummano che forse ha raccolto un po’ meno di quelle che erano le aspettative ma che si è guadagnato la fama di ammazzagrandi e che non farà sconti.

Foto dalla pagina facebook della Synergy

Articoli correlati