28, Marzo, 2024

Primo appuntamento della stagione 2023 sul circuito di Miravalle

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Prende il via domani (domenica) dal circuito di Miravalle la  stagione 2023 del motocross toscano.

Saranno circa duecento i piloti che si sfideranno nelle categorie del minicross (Debuttanti, Cadetti, Junior e Senior) e, nelle ruote alte, nelle classi MX1 e MX2. Nell’impossibilità di fare pronostici, visto il carosello di cambi di cilindrata e di casacca a cui si è assistito durante l’inverno, l’attenzione si concentra sulla consistenza delle varie rappresentative in gara. E anche in questo caso, con ben dodici portacolori, è il Moto Club Brilli Peri a distinguersi tra le più numerose.

Fra di essi Duccio Panchetti, 10 anni, campione uscente della 65 Cadetti, passato direttamente alla 85 Junior; Stefano Caselli, 54 anni, campione uscente della MX2 Superveteran; Kristian Consegni, 12 anni, terzo nel 2022 nella 65 Cadetti, “salito” alla 85 Junior, e Gabriele Napolitano, 15 anni, che, dopo il 4° posto della stagione scorsa nella 85 Senior, ha fatto il grande balzo nella 125, l

La manifestazione prevede nel corso di una sola giornata  prove libere, prove di qualificazione e le manche titolate, due per categoria. L’ingresso sarà gratuito.

Articoli correlati