26, Aprile, 2024

C’è il Rimini per la prima di Marco Banchini al “Brilli Peri”

Più lette

Il debutto di Marco Banchini davanti al pubblico del “Brilli Peri” avverrà contro una squadra non facile da affrontare come il Rimini, avversario dei rossoblu in quella che è l‘ultima giornata del girone di andata.

La squadra romagnola, neopromossa ma che in estate ha investito molte risorse soprattutto per inserire in rosa giocatori esperti, arriva in Valdarno forte dell’ ottava posizione con 28 punti frutto di 8 vittorie 4 pareggi e 6 sconfitte con il migliore attacco assieme a quello del Gubbio: 27 infatti le reti segnate con in rosa Claudio Santini, finora dodici  centri che valgono il primo posto nella classifica marcatori del girone B.

Dal punto di vista tecnico il Rimini è una squadra che lavora molto costruendo dalla basso è che adotta come il modulo un 4-3-3 molto efficace.

Mister Banchini in settimana ha avuto modo di conoscere a fondo i giocatori e  sicuramente ha fatto le opportune valutazioni per scegliere l’undici da mandare in campo. Per sua  decisione non è stata resa nota la lista dei convocati (lo stesso avverrà anche per le prossime partite) e c’è quindi una certa curiosità di vedere le scelte fatte.

Obiettivo impellente dell’Aquila è  tornare a vincere perché la situazione in classifica non è delle migliori, tuttavia nel breve spazio di quattro punti ci sono otto squadre e questo rende la situazione nei bassifondi molto fluida e aperta a vari scenari.

Articoli correlati