29, Marzo, 2024

Debutto con pareggio per Banchini sulla panchina del Montevarchi

Più lette

Prima sulla panchine dell’Aquila con pareggio per Marco Banchini, coi valdarnesi che tornano dal “Moccagatta” di Alessandria con um punto che non serve a nessuno, visti anche i pareggi di Olbia e San Donato Tavarnelle, dirette concorrenti nei bassifondi. Il finale è stato 2-2  e il Montevarchi deve essere elogiato per i carattere perchè, sotto due volte, in ambo le occasioni è riuscito a pareggiare.

Buona la partenza dei rossoblù,  che dopo una decina di minuti hanno  sfiorano il gol con Pietra e fatto intravedere delle buone azioni, anche se poi è stato l’Alessandria  a passare in vantaggio al 23′: sugli sviluppi di un’azione d’angolo la palla è carambolata sul palo quindi Rota, ben appostato, l’ha toccata quel tanto che è bastato per metterla in rete.

La reazione del Montevarchi si è concretizzata con una buona occasione capita sui piedi di Jallow alla mezz’ora e Kernezo al 40′, coi grigi di casa vicini al raddoppio poco prima dell’intervallo.

All’11’ della ripresa è arrivato il pareggio del Montevarchi a firma di Lischi con un tiro da  lontano ma l’1-1 è durato il breve spazio di sei  giri di orologio, coi padroni di casa che sono tornati di nuovo avanti con Checchi di  nuovo sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Al 22′ Jallow ha riportato in parità la partita, che si  accesa con occasioni sia  da una parte che dall’altra ma il risultato di 2-2 non è più cambiato . 

Articoli correlati