03, Ottobre, 2025

Rignano: dal Comune contributi economici per l’apertura di attività commerciali, di servizi e artigianato

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’Amministrazione comunale di Rignano sull’Arno lancia un bando pubblico per incentivare la nascita di nuove attività commerciali, di servizio e di piccolo artigianato nel capoluogo e nelle frazioni. L’iniziativa punta a valorizzare il tessuto economico locale, sostenere l’occupazione e migliorare la qualità della vita della comunità, contrastando allo stesso tempo il fenomeno della desertificazione commerciale.

Il bando prevede l’erogazione di contributi economici destinati a coprire parte delle spese di avviamento e gestione per nuove attività avviate di recente o in fase di apertura. Possono partecipare singoli o imprese in possesso dei requisiti previsti nel bando, che intendano aprire un’attività nel territorio comunale. Il contributo massimo è di 2mila euro. La scadenza per presentare domanda è fissata a venerdì 24 ottobre 2025.

Tutti i dettagli relativi ai requisiti, alle modalità di partecipazione e ai criteri di assegnazione del contributo sono disponibili nell’avviso pubblicato sul sito istituzionale del Comune.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore
[rp4wp limit=4]
[rp4wp limit=4]

Articoli correlati