27, Maggio, 2022

Otto assunzioni in comune: aperto il bando, domande entro il 10 febbraio

spot_img

Più lette

L’Amministrazione Comunale di Montevarchi ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di 8 persone in qualità di Istruttore Amministrativo cat. C, posizione economica C1, con contratto a tempo pieno e indeterminato. Degli 8 posti disponibili, è prevista la riserva per 2 ai sensi del “Codice dell’Ordinamento Militare”.

Il concorso prevede una selezione in più fasi: una eventuale prova preselettiva con procedura telematica, se si presenteranno più di cento candidati; una prova scritta e, per chi la supererà, infine una prova orale. Il bando, già pubblicato in Gazzetta, è aperto: la scadenza di presentazione della domanda è stabilita entro le ore 23.59 del 10 febbraio 2022. Qui tutte le informazioni sul bando.

La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata esclusivamente per via telematica, a pena di esclusione, autenticandosi mediante le proprie credenziali SPID, previa registrazione del candidato all’interno della piattaforma disponibile sulla rete internet all’indirizzo https://candidature.software-ales.it/site/signin.

 

Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati