06, Febbraio, 2023

Serristori, Italia in Comune, Toscana nel Cuore e Volt manifestano per la riapertura del Pronto Soccorso notturno

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’incontro si terrà sabato 20 giugno alle 11.30 in piazza XXV aprile

Italia in Comune, Toscana nel Cuore e Volt, i tre movimenti politici che si presenteranno insieme alle prossime elezioni regionali con il simbolo Svolta a sostegno della candidatura di Eugenio Giani a Presidente della Regione Toscana e il Pd, organizzano una manifestazione per il Serristori. L'iniziativa si terrà sabato 20 giugno alle 11.30 in piazza XXV aprile a Figline.

"La decisione di promuovere un incontro pubblico nell’area verde antistante il presidio ospedaliero del Valdarno fiorentino è stata dettata dall’esigenza di riportare al centro del dibattito politico la sanità regionale e di ribadire con forza che la 'prossimità' non è relativa. È fondamentale, infatti, garantire degli ospedali di prossimità, com’è chiaramente emerso con l’emergenza da COVID- 19, facendo emergere la necessità di un sistema sanitario accessibile a tutti in qualsiasi orario e con una copertura capillare sul territorio".

Alla manifestazione parteciperanno: Eugenio Giani, Presidente del Consiglio regionale nonché candidato alla Presidenza della Regione Toscana; Federico Pizzarotti, Presidente di Italia in Comune e Sindaco di Parma; Giulia Mugnai, Sindaco di Figline e Incisa Valdarno; Gabriele Bianchi, Consigliere Regionale di Toscana nel Cuore e candidato alle regionali nella Lista Svolta; Massimiliano Vivoli, Coordinatore Toscano di Italia in Comune e candidato alle regionali nella Lista Svolta; Elisa Meloni, candidata Volt alle regionali nella Lista Svolta; Moira Ricci, candidata alle regionali nella Lista Svolta.       

                                                                                                                              

Articoli correlati