09, Settembre, 2024

Zeta Festival: Il festival della generazione Z con Fred de Palma e il format Bombastic

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

San Giovanni dedica un fine settimana al divertimento con lo Z Festival. Big della musica e artisti emergenti sul palco dell’antistadio Ciantini. Ma anche laboratori di street art, painting, make up e momenti di sport, socialità e interazione.

Un festival pensato per i giovani della generazione Z con musica raggaeton, techno, trap e rock. Sarà sabato 10 e domenica 11 giugno presso lo spazio dell’antistadio Ciantini in piazza Casprini. Nei due pomeriggi, laboratori di street art, painting, make up e momenti di sport, socialità e interazione mentre la sera saliranno sul palco artisti di fama internazionale accompagnati da musicisti e cantanti emergenti.

Il programma: Sabato 10 giugno il format “Bombastic” ospiterà Francesco Carresi, in arte Kommando, il producer, musicista e dj che a soli 26 anni vanta un curriculum da veterano, con live a Dubai, Ibiza, Barcellona, Phuket, Mykonos e in altre capitali della night life. Sound eclettico ed energia esplosiva. La stessa sera si esibiranno anche Unpopular choice, Miromusic e Fitz showcase. Domenica 11 giugno sarà ospite a San Giovanni Fred De Palma, diventato il re del reggaeton italiano grazie a una serie di hit di successo che lo hanno portato a conquistare numerosi riconoscimenti e la fama anche fuori dai confini nazionali.
Ad incorniciare l’esibizione di Fred De Palma ci penseranno Dernier, Paolo Sergi, Gabriele Bertini, Charlotte, Social Tedio + Vanz, Lango & Klaudio Vvs.

Lo Zeta Festival è ideato e realizzato da Alma srl di Marco Consolati Jonny Mecaj, Andrea Berlingozzi e Lorenzo Baicchi con staff di Fitzcarraldo e il patrocinio del Comune di San Giovanni Valdarno. Alle 19 di sabato 10 giugno si potrà partecipare ad attività quali: Street Art, Painting, Make up, Creatività; alle 18 di domenica invece,  Sport, Socialità, Interazione. Qui il programma completo. 

Articoli correlati