14, Luglio, 2024

Una Notte a Terranuova: Johnson Righeira e Ivana Spagna in concerto in piazza della Repubblica 

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Tutto è pronto per “Una Notte a Terranuova”, l’evento che venerdì 14 giugno trasformerà piazza della Repubblica in un palcoscenico di musica e divertimento. A partire dalle ore 21, due leggende della dance anni Ottanta, Johnson Righeira e Ivana Spagna, animeranno la serata con le loro hit intramontabili.

Come da tradizione, i pub locali si sposteranno per una notte in piazza, offrendo una vasta gamma di bevande e piatti tipici per deliziare il pubblico. Un’occasione unica per gustare specialità locali in un’atmosfera di festa. La serata vedrà anche l’esibizione di una tribute band degli Abba, che farà rivivere le emozioni delle iconiche canzoni del gruppo svedese. A seguire, il gruppo Stranobakkano continuerà a far ballare i presenti fino a tarda notte.

L’evento, organizzato dal Comune di Terranuova Bracciolini e dalla Commart, è ormai un appuntamento fisso dell’estate locale. Dopo il successo dell’edizione dello scorso anno, che ha visto protagonisti Cristina D’Avena e i Gem Boy, quest’anno l’attenzione si concentra su due artisti che hanno segnato la storia della musica dance italiana ed internazionale. “Una Notte a Terranuova” promette di essere un evento memorabile, capace di attirare pubblico da tutta la regione, desideroso di trascorrere una serata all’insegna della buona musica e della convivialità. Non perdete l’occasione di partecipare a questa festa straordinaria, dove la musica anni Ottanta tornerà a far sognare e ballare.

Programma della serata:

  • Ore 21: Inizio evento con i pub in piazza
  • Ore 21:30: Esibizione della tribute band degli Abba
  • Ore 22:30: Concerto di Johnson Righeira e Ivana Spagna
  • A seguire: Performance del gruppo Stranobakkano

Per ulteriori informazioni, visitare il sito del Comune di Terranuova Bracciolini o contattare la Commart.

Articoli correlati