22, Gennaio, 2025

Torna “Valdarno Gioca”: appuntamento con i Giochi Senza Frontiere del Valdarno

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Prende il via l’edizione 2024 di Valdarno Gioca, i Giochi Senza Frontiere del Valdarno. Quest’anno l’evento promette di essere ancora più divertente nonché spettacolare, offrendo un’esperienza indimenticabile per partecipanti e spettatori. La manifestazione, giunta alla sua 14° edizione, si terrà a Pian di Scò venerdì 19 e sabato 20 luglio.

Il primo giorno, il 19 luglio, l’apertura sarà segnata dalla sfilata da MCL Piandiscò verso il Campo Sportivo di Pian di Scò. Alle 21 le squadre daranno il via alle competizioni presso lo Stadio Comunale, per una sfida all’ultimo punto su 8 giochi complessivi.

La seconda giornata, il 20 luglio, vedrà alle ore 20:00 la famosa Maialata 4.0 presso la tensostruttura di Pian di Scò, con una grande cena e la premiazione delle squadre. La serata proseguirà con l’intrattenimento musicale di DJ Wave dalle ore 23. A presentare la serata sarà Daniele Bonino di Enjoy Tuscany, mentre RDF 102.7 e Lady Radio Firenze saranno i media partner ufficiali dell’evento. Gli sponsor che hanno reso possibile questa manifestazione includono Solava Spa, Thermolana Materassi e Ottica Bottacci, con il patrocinio del comune di Castelfranco Piandiscò e la collaborazione della Pro Loco Piandiscò. La manifestazione è svolta in collaborazione con Fratres Valdarno per promuovere insieme la donazione di sangue, sottolineando l’importanza della solidarietà e dell’aiuto reciproco.

Le squadre partecipanti dell’edizione 2024 sono:

Cavriglia
Leccio
Loro Ciuffenna
Moconesi (GE)
Montevarchi
Piandiscò
Reggello
San Giovanni Valdarno
Saviano (NA)

A questo link sarà possibile votare la propria squadra preferita: https://www.facebook.com/share/p/fgKBzGN8XMWpzhoo/

L’ingresso all’evento di venerdì 19 è gratuito e saranno presenti giochi gonfiabili per bambini, rendendo l’evento adatto a tutta la famiglia. Valdarno Gioca è una celebrazione della comunità, dell’amicizia e del fairplay, e invita tutti i cittadini a partecipare e tifare per le loro squadre preferite. Per la cena-festa del 20 luglio è necessario prenotarsi a Virginia – 3930406332 o Desy – 3489101762

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati