Torna a luglio l’appuntamento con la rassegna culturale “Librinborgo” a cura del Comune di Castelfranco Piandiscò. Primo evento in programma lunedì 19 luglio con la presentazione del libro “Ivo il tardivo. Indagine su una pellicola folle e straordinaria” con Philippe Chellini, Enrico Zoi, e Alessandro Benvenuti. Enzo Brogi sarà il moderatore dell’incontro che si terrà alle ore 21:00 in Piazza Vittorio Emanuele a Castelfranco di Sopra.
“Un’emozione poter tornare nelle nostre piazze con questo tradizionale appuntamento del nostro Comune – commenta l’Assessore alla Cultura Angela Fortunato – E’ sempre un grande successo quando portiamo autori di questo spessore tra i nostri cittadini, i quali sentono ormai il bisogno di tornare a parlare di arte e cultura.”
I successivi incontri di Librinborgo saranno resi noti nei prossimi giorni, con un appuntamento nel mese di agosto e due nel mese di settembre. Tutti gli eventi della rassegna sono realizzati seguendo le disposizioni in vigore secondo le normative anticontagio per limitare la diffusione del virus Covid-19, l’ingresso è pertanto contingentato e i posti sono limitati.