27, Febbraio, 2024

Terranuova: presentato il cartellone di eventi per il Natale 2023. Tante le iniziative fino al 7 gennaio

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Arriva il Natale anche a Terranuova Bracciolini e con lui, il cartellone di eventi organizzato dall’Amministrazione comunale con le associazioni da sempre attive sul territorio, tra cui Pro Loco e Commart. Tante le attività che nei fine settimana e nei giorni festivi, da ora e fino all’Epifania, animeranno il centro storico.

Caterina Barbuti, assessora alla cultura e alla promozione del territorio: “Abbiamo pensato ad iniziative diverse al fine di coinvolgere tutti, i più piccoli naturalmente, ma anche le famiglie, i ragazzi e gli adulti. Daremo il via ai festeggiamenti venerdì 8 dicembre con i bambini che addobberanno l’albero in piazza con loro creazioni. Seguiranno poi molti altri eventi di diversa natura, da quelli sportivi a quelli di solidarietà, che durante tutto il periodo interesseranno vari luoghi, da piazza della Repubblica alla sala consiliare. Sarà un modo per vivere insieme le Feste nella nostra Terranuova”.

Emanuele Cerri, presidente della Pro Loco:“Anche quest’anno abbiamo potuto realizzare un calendario ricco di eventi per la forte sinergia che ormai da tempo si è instaurata tra Pro Loco, Commart e Amministrazione è soprattutto ai bambini che abbiamo pensato organizzando gli eventi, perché il Natale è prima di tutto la loro festa, ma non abbiamo trala- sciato nessuno poiché per tutti deve essere un periodo di serenità e condivisione”.

QUI IL PROGRAMMA COMPLETO 

Articoli correlati