Si svolgerà domenica 5 giugno, alle 21, nella chiesa di Santa Maria in Campo Arsiccio, nel comune di Terranuova, il concerto soprano e pianoforte con Silvia Martinelli e Andrea Trovato.
“Si tratta di un’anteprima di Terre di Arezzo Music Festival 2022 – ha detto Andrea Trovato – un’occasione per presentare un programma particolare che, in duo con Silvia Martinelli soprano, stiamo portando avanti per un’incisione discografica. Il tema della serata è “Salotto Fin de Siecle” e propone compositori vissuti tra la fine dell’‘800 e i primi del ‘900 che hanno lasciato delle aree da camera di grandissimo valore”.
“Grazie alla ProLoco e ad alcuni cittadini di Campogialli che si sentono molto legati alla chiesa di Santa Maria in Campo Arsiccio – ha detto l’assessora alla cultura, Caterina Barbuti – abbiamo organizzato la serata con il maestro Trovato come occasione assolutamente piacevole per ritrovarsi in un luogo del nostro territorio da vivere e riscoprire”.
L’evento sarà preceduto, alle ore 19.30, da una degustazione di prodotti tipici del territorio e vini locali, con un ingresso di 10 euro. Prenotazione obbligatoria proloco.terranuova@gmail.com, 055 9737095