23, Dicembre, 2024

S-Passo al Museo: torna il Winter Camp tra arte e inglese per i più piccoli

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Un’occasione speciale attende i bambini dai 6 ai 10 anni: il 2 e il 3 gennaio 2024 torna S-Passo al Museo, il winter camp che unisce creatività, apprendimento della lingua inglese e scoperta dell’arte locale. L’iniziativa, promossa dalla Regione Toscana in collaborazione con Il Sillabo, si svolgerà dalle 8:30 alle 16:30 tra il Museo Terre Nuove e Casa Masaccio | Centro per l’arte contemporanea.

Durante le due giornate, i piccoli partecipanti saranno accompagnati da un’educatrice madrelingua inglese in un programma ricco di attività stimolanti. Tra laboratori artistici e percorsi educativi legati alla storia della città e alle collezioni museali, il campus offrirà l’opportunità di apprendere l’inglese in modo naturale e divertente. Un’esperienza che combina gioco, fantasia e apprendimento, pensata per stimolare la creatività e migliorare le competenze linguistiche dei più piccoli.

Il costo di partecipazione è di 50 euro, con uno sconto del 10% per i soci Unicoop. I posti sono limitati, per cui è necessaria la prenotazione. Per informazioni e iscrizioni, è possibile scrivere a info@museoterrenuove.it o contattare il numero 055-9126213.

 

Articoli correlati