23, Gennaio, 2025

Questo fine settimana torna la Festa del Perdono a Meleto, con un programma denso di appuntamenti

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il borgo di Meleto è pronto ad accogliere la comunità e i visitatori per le tradizionali “Feste del Perdono”che si svolgerà questo fine settimana. Un evento atteso tutto l’anno e caratterizzato da un ricco calendario di appuntamenti che animeranno il paese per un intero fine settimana.

Venerdì 19 luglio si apriranno le celebrazioni con una magica “apericena sotto le stelle”, accompagnata dal karaoke di Claudio che promette di coinvolgere tutti i presenti in un’atmosfera di allegria e convivialità.

Sabato 20 luglio, l’energia e il talento della Scuola Talent Academy di Mirko Bonatti saranno protagonisti dello spettacolo musicale serale. La serata vedrà anche l’apertura della pizzeria, offrendo l’opportunità di gustare una deliziosa cena in compagnia.

Il culmine della festa sarà domenica 21 luglio con la tanto attesa “cena sotto le stelle”. La serata sarà allietata dalle note di Walter Sterbini, accompagnato al piano da Nino Fabis, promettendo un intrattenimento musicale di grande qualità che renderà la cena ancora più speciale.

Le celebrazioni si concluderanno lunedì 22 luglio con una cena presso la pizzeria del Circolo. La serata proseguirà con un’iniziativa danzante organizzata da Fabio&Rita, per poi chiudere in bellezza con uno spettacolo pirotecnico che illuminerà il cielo di Meleto, regalando un finale spettacolare e suggestivo.

 

L’amministrazione:”Le Feste del Perdono rappresentano un momento di aggregazione sociale fondamentale per il paese, consolidando una tradizione che coinvolge attivamente tutta la comunità, dalle nuove generazioni agli anziani. L’evento è anche un’occasione per valorizzare le eccellenze enogastronomiche locali e per promuovere il folklore e la cultura del territorio.”

Tutte le manifestazioni in programma sono a ingresso gratuito, un invito aperto a tutti per partecipare a questa festa di comunità e tradizione.

Articoli correlati