23, Febbraio, 2024

L’esposizione di una mostra fotografica e la presentazione di un libro: gli ultimi progetti di Arkadia

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Arkadia onlus ha presentato ieri mattina presso la sala consiliare di Terranuova Bracciolini, i suoi ultimi due progetti: la mostra fotografica Photoshopping in esposizione fino al 9 aprile  e la presentazione di un librro che si terrà lo stesso giorno alle 17.30.

Si chiama “Photoshopping” ed è una mostra fotografica allestita dentro la sala consiliare, organizzata da “Arkadia Onlus” con la collaborazione della Commart. L’esposizione raccoglie 49 scatti realizzati da un gruppo coinvolto nei progetti educativi promossi dall’Associazione nell’ambito del corso di fotografia “Officina zero”. La mostra rimane aperta e fruibile fino al 9 aprile dalle ore 15,30 alle 19,30.

Nell’ambito delle iniziative organizzate da Arkadia, sabato 9 aprile alle 17,30 è in programma la presentazione del libro “Frida  le saette del Mediterraneo” con la partecipazione dell’autrice, Valentina Ragnini e dell’illustratrice, Marianna Sorelli, che dialogheranno con i partecipanti sulle attività dell’associazione. Il ricavato del libro sarà devoluto al progetto “Amicafrica” per la costruzione di una scuola in Cameroun.

Articoli correlati