Sarà in scena sabato 11 e domenica 12 gennaio, lo spettacolo di Andrea Pennacchi con “Arlecchino?” di Marco Badiani, al Teatro Garibaldi di Figline, che si prepara ad accogliere spettatori di tutte le età per uno spettacolo che unisce la magia della commedia dell’arte alla modernità di un racconto teatrale vibrante e ancora attuale.
Da martedì scorso, intanto, la compagnia di “Arlecchino?”, guidata da Andrea Pennacchi, sta lavorando al Garibaldi al riallestimento dello spettacolo, partecipando alla fase di preparazione che culminerà nelle attesissime rappresentazioni in programma. Il riallestimento rappresenta un’opportunità unica in quanto lavorare in loco significa non solo affinare ogni dettaglio artistico, ma anche rendere il territorio protagonista di un progetto che coniuga tradizione e innovazione teatrale.
“Arlecchino?”, infatti, promette di essere un evento straordinario, capace di emozionare e far riflettere il pubblico, grazie all’intensità della regia e alla bravura dei protagonisti.