21, Luglio, 2024

Incisa che aiuta: serata in ricordo di Gianni Somigli

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Stasera, il Comune di Figline e Incisa Valdarno renderà omaggio a Gianni Somigli, il talentuoso scrittore, artista e giornalista incisano scomparso prematuramente lo scorso ottobre all’età di poco più di quarant’anni. L’evento commemorativo, organizzato per onorare la sua memoria, si svolgerà presso il Circolo Arci di piazza Auzzi e includerà una partita di calcio, la scopertura di una targa e una cena di beneficenza.

Le celebrazioni inizieranno alle ore 17 presso l’Ideal Club, dove si terrà la “Partita degli amici di Gianni”. Un momento di sport e amicizia in cui amici e conoscenti del compianto Somigli si ritroveranno per ricordarlo attraverso una delle sue passioni. Subito dopo la partita, sarà scoperta la targa commemorativa dedicata a Gianni Somigli, che verrà collocata davanti all’impianto sportivo come segno tangibile del suo impatto sulla comunità.

La serata proseguirà con una cena di beneficenza al Circolo Arci, durante la quale sarà possibile degustare un menù speciale preparato per l’occasione. Il costo della cena è di 20 euro per gli adulti e 15 euro per i bambini, mentre per i piccoli da 0 a 5 anni l’ingresso è gratuito. La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata contattando Francesco al numero 3665969334, Nico al 3355487091 o presso il Caffè Il Ritrovo.

Alla serata parteciperà anche il sindaco Valerio Pianigiani, che insieme ad altri membri dell’amministrazione comunale e ai cittadini, renderà omaggio a Gianni Somigli, ricordando il suo contributo alla cultura e alla comunità di Incisa.

 

Articoli correlati