07, Febbraio, 2025

Il Circo Arkar arriva a Terranuova Bracciolini: dal 13 al 16 febbraio uno spettacolo per tutta la famiglia

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Per la prima volta, il Circo Arkar farà tappa a Terranuova Bracciolini, portando in città tutta la magia e l’emozione di uno spettacolo circense pensato per grandi e piccini. Dal 13 al 16 febbraio, nel parcheggio Prospero Prosperi, in via del Sole, il pubblico potrà assistere a esibizioni coinvolgenti, tra acrobazie, giocoleria e numeri spettacolari, in un evento completamente privo di animali.

Il Circo Arkar, infatti, propone un’idea di intrattenimento moderna e rispettosa, basata esclusivamente sul talento degli artisti. Un aspetto sottolineato anche dall’assessora alla promozione del territorio, Sara Grifoni, che ha espresso entusiasmo per l’arrivo del circo a Terranuova:“Con gioia accogliamo per la prima volta in città il Circo Arkar, un evento che promette di entusiasmare adulti e bambini. Si tratta di una proposta di intrattenimento per tutta la famiglia che, oltre a rispettare i più alti standard di spettacolo, si distingue per l’assenza di animali, in linea con una visione più etica e moderna del circo. Invitiamo tutti a partecipare a questo speciale appuntamento di svago”.

Per quattro giorni, il tendone del Circo Arkar ospiterà spettacoli in diversi orari, per permettere a tutti di assistere all’evento. Giovedì e venerdì lo spettacolo avrà inizio alle 18:15, mentre il sabato sarà possibile scegliere tra due spettacoli, alle 16:00 e alle 18:15. Anche la domenica il pubblico avrà due occasioni per partecipare, con spettacoli alle 15:30 e alle 17:30.

Particolare attenzione è stata riservata anche ai prezzi, per rendere l’evento accessibile a tutti. Nella giornata di giovedì il biglietto sarà ridotto a 6 euro sia per adulti che per bambini, mentre negli altri giorni il costo sarà di 8 euro per gli adulti e 6 euro per i più piccoli. Per garantire il corretto svolgimento dell’evento, il Comune ha previsto alcune modifiche alla viabilità. A partire dall’11 febbraio, alle ore 8:30, fino al 19 febbraio, alle ore 24:00, sarà istituito un divieto di sosta con rimozione forzata in Piazza Prospero Prosperi, nell’area sinistra del parcheggio auto. L’unica eccezione sarà riservata ai veicoli legati all’organizzazione del circo.

Articoli correlati