14, Aprile, 2024

Fabio Canino porta ‘Fiesta’ al Masaccio: omaggio a Raffaella Carrà e riflessioni sulla società contemporanea

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il noto attore e conduttore televisivo Fabio Canino sarà il protagonista della commedia “Fiesta”, che verrà presentata venerdì 22 marzo alle 21 presso il cinema teatro Masaccio di San Giovanni Valdarno. L’evento, organizzato dal Comune in collaborazione con la rete Ready, promette di offrire una serata all’insegna del divertimento e della riflessione.

Scritta da Roberto Biondi, Fabio Canino e Paolo Lanfredini, “Fiesta” è un omaggio alla leggendaria Raffaella Carrà e alle sue indimenticabili canzoni. La commedia promette di far ridere il pubblico con battute ironiche e dialoghi taglienti, ma allo stesso tempo di far riflettere su temi di attualità, inclusi quelli legati alla comunità LGBTQIA+.

Il cuore dello spettacolo è rappresentato dal personaggio interpretato da Fabio Canino, affiancato da un cast di talentuosi attori tra cui Mariano Gallo, Sandro Stefanini, Simone Veltroni e Samuele Picchi nel ruolo di un “etero al 150%”. La pièce coinvolgerà direttamente il pubblico, offrendo loro la possibilità di scegliere fra tre diversi finali, rendendo l’esperienza teatrale ancora più interattiva e coinvolgente.

L’evento, inserito nell’ambito della rete Ready, mira a promuovere il rispetto dei diritti umani delle persone lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e transgender. In questo contesto di inclusione e sensibilizzazione, “Fiesta” si propone di essere non solo un momento di spettacolo, ma anche di riflessione e dialogo sulla società contemporanea.

I biglietti per assistere allo spettacolo sono disponibili al costo di 15 euro per la platea e 13 euro per la galleria, con possibilità di riduzione per determinate categorie. Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile contattare la Pro Loco di San Giovanni Valdarno al numero 055 9126268.

 

Articoli correlati