13, Aprile, 2024

Daniela Forzini presenta “Nel silenzio…frammenti di poesie” alla biblioteca Le Fornaci

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La rassegna “Versi di primavera” presenta “Nel silenzio…frammenti di poesie” il volume di Daniela Forzini. L’appuntamento con l’autrice è per venerdì 5 maggio alle 18 a Le Fornaci. Il volume è adito da Betti editrice. 

Alla presentazione saranno presenti Teodora De Sensi, docente di Lettere presso l’Isis Gobetti-Volta. Gianni Marucelli, direttore della rivista “L’Italia, l’uomo, l’ambiente”, l’editor Giorgio Torricelli e l’assessora alla cultura del Comune di Terranuova, Caterina Barbuti. Nel silenzio…frammenti di poesie è una prima raccolta di scritti in forma libera, attraverso i quali l’autrice, Daniela Forzini, con i suoi versi, riesce a conservare la memoria del tempo e dei silenzi della vita, fino a portarla alla conoscenza e all’accettazione completa del suo essere donna sospesa tra le certezze dell’ieri e le possibilità offerte dal domani.

“La presentazione si inserisce nell’ambito dell’iniziativa Versi di primavera, incontri con la poesia a km0, con l’obiettivo di promuovere gli autori locali” – commenta Caterina Barbuti, assessore alla cultura.

 

Articoli correlati