La rassegna “Versi di primavera” presenta “Nel silenzio…frammenti di poesie” il volume di Daniela Forzini. L’appuntamento con l’autrice è per venerdì 5 maggio alle 18 a Le Fornaci. Il volume è adito da Betti editrice.
Alla presentazione saranno presenti Teodora De Sensi, docente di Lettere presso l’Isis Gobetti-Volta. Gianni Marucelli, direttore della rivista “L’Italia, l’uomo, l’ambiente”, l’editor Giorgio Torricelli e l’assessora alla cultura del Comune di Terranuova, Caterina Barbuti. Nel silenzio…frammenti di poesie è una prima raccolta di scritti in forma libera, attraverso i quali l’autrice, Daniela Forzini, con i suoi versi, riesce a conservare la memoria del tempo e dei silenzi della vita, fino a portarla alla conoscenza e all’accettazione completa del suo essere donna sospesa tra le certezze dell’ieri e le possibilità offerte dal domani.
“La presentazione si inserisce nell’ambito dell’iniziativa Versi di primavera, incontri con la poesia a km0, con l’obiettivo di promuovere gli autori locali” – commenta Caterina Barbuti, assessore alla cultura.