23, Febbraio, 2024

Capodanno sul ghiaccio: San Giovanni Valdarno pronto a scivolare nel 2024 con musica, pattinaggio e allegria

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

San Giovanni Valdarno si prepara a salutare il 2023 con una festa ricca di abbracci, brindisi, colori, musica. La protagonista dell’evento sarà Piazza Cavour, cuore della città, che si trasformerà in un magico palcoscenico per accogliere cittadini e visitatori desiderosi di festeggiare in modo speciale.

La grande novità di queste festività natalizie è la presenza di una pista di pattinaggio sul ghiaccio che conquisterà la piazza, regalando momenti di divertimento e spensieratezza a grandi e piccini. L’iniziativa è organizzata con cura dall’amministrazione comunale, dalla Pro Loco e dalla Iussi Event.

La pista di pattinaggio sarà aperta straordinariamente per consentire a tutti di scivolare leggeri sulla superficie ghiacciata, creando un’atmosfera unica e magica. Sarà possibile cantare, ballare e condividere la gioia dell’attesa del countdown insieme ad amici e familiari. Dalle 22, la piazza si trasformerà in una vibrante video discoteca grazie al talento di Roby J. La selezione musicale spazierà dai brani degli anni ’70 e ’80 fino ai tormentoni del momento, il tutto mixato live in video per regalare una notte di Capodanno indimenticabile.

Un maxi schermo proietterà immagini e video, creando un mix di ritmo e fascino che accompagnerà l’atteso conto alla rovescia. Alla mezzanotte, tutti i presenti potranno brindare e festeggiare insieme, grazie al brindisi offerto generosamente dall’amministrazione comunale e dalla Pro Loco.

Valentina Vadi, sindaco di San Giovanni Valdarno:“San Giovanni torna a festeggiare il 31 dicembre in piazza con una festa organizzata dal Comune, dalla Pro Loco e dalla Iussi event. Sarà un Capodannosul ghiaccio, con l’apertura straordinaria della pista di pattinaggio, che sta avendo un enorme successo. Ma anche musica, dj set e un grande led wall dove passeranno video e l’atteso countdown. Invito tutti a venire in piazza Cavour per festeggiare l’arrivo del 2024 e brindare insieme”.

Massimo Pellegrini, presidente Pro Loco San Giovanni Valdarno:“Siamo felici di riprendere la tradizione e far festa insieme a Capodanno. Sarà una bella notte che potrà attirare e coinvolgere persone di tutte le età”.

Paolo e Simone Iussi:“La pista ha avuto un riscontro incredibile, ben oltre le aspettative e per questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che ci hanno accolto con grande entusiasmo. Per questo siamo ben lieti di contribuire all’organizzazione del Capodanno in piazza e offrire alle persone un’opportunità diversa, particolare e divertente di trascorrere l’ultimo dell’anno sul ghiaccio”.

Articoli correlati