17, Aprile, 2024

“Voce ai cittadini”, la segnalazione da Incisa: mezzi pesanti su via Petrarca nonostante i divieti

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Mezzi pesanti che imboccano via Petrarca, nel centro di Incisa, nonostante i divieti presenti visto che la strada è particolarmente stretta. È la nuova segnalazione che arriva dai nostri lettori attraverso la pagina di “Voce ai cittadini“.

“Non è possibile, sempre più spesso camion e tir che passano dal ponte e prendono via Petrarca direzione Burchio, fregandosene dei divieti e delle problematiche. Creando ingorghi, code e notevoli difficoltà di transito”, scrive una nostra lettrice, che segnala tra l’altro l’assenza di controlli, anche da parte della Polizia municipale, e chiede al Comune di intervenire in maniera concreta.

“Non sarebbe l’ora di mettere delle telecamere all’ingresso del ponte e all’ingresso paese direzione Incisa per monitorare e sanzionare chi infrange i divieti? Senza contare che il lunedì mattina alle 8.30 Alia lava le strade bloccando di fatto il traffico, i lavoratori, gli studenti. Tir che transitano impuniti per il paese nonostante i divieti. E poi, la sera dalle 17.30 spesso è tutto bloccato: dalle poste verso il ponte delle Fornaci, sul ponte stesso, su Via Petrarca direzione Figline… Un vero caos”.

 

Per le vostre segnalazioni 

Voce ai cittadini

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati