Mezzi pesanti che imboccano via Petrarca, nel centro di Incisa, nonostante i divieti presenti visto che la strada è particolarmente stretta. È la nuova segnalazione che arriva dai nostri lettori attraverso la pagina di “Voce ai cittadini“.
“Non è possibile, sempre più spesso camion e tir che passano dal ponte e prendono via Petrarca direzione Burchio, fregandosene dei divieti e delle problematiche. Creando ingorghi, code e notevoli difficoltà di transito”, scrive una nostra lettrice, che segnala tra l’altro l’assenza di controlli, anche da parte della Polizia municipale, e chiede al Comune di intervenire in maniera concreta.
“Non sarebbe l’ora di mettere delle telecamere all’ingresso del ponte e all’ingresso paese direzione Incisa per monitorare e sanzionare chi infrange i divieti? Senza contare che il lunedì mattina alle 8.30 Alia lava le strade bloccando di fatto il traffico, i lavoratori, gli studenti. Tir che transitano impuniti per il paese nonostante i divieti. E poi, la sera dalle 17.30 spesso è tutto bloccato: dalle poste verso il ponte delle Fornaci, sul ponte stesso, su Via Petrarca direzione Figline… Un vero caos”.
Per le vostre segnalazioni