19, Aprile, 2024

Terranuova, rissa in piazza San Francesco: i carabinieri identificano e denunciano tre giovani

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Rissa in piazza San Francesco a Terranuova tra un gruppo di pakistani ed uno di indiani: i carabinieri della locale stazione hanno denunciato in stato di libertà 3 pakistani, residenti a Prato, di età compresa tra i 22 e i 25 anni.

Da una prima ricostruzione, sembra che la rissa sia scattata dalle offese lanciate dal gruppo di indiani contro quello di pakistani: la discussione è degenerata in calci, pugni e anche in colpi con mazze di legno. Nella piazza si sono vissuti alcuni momenti di panico con un fuggi fuggi generale: all’arrivo, in breve tempo, dei soccorsi e dei carabinieri gli indiani sono fuggiti. Sul posto sono rimasti tre giovani pakistani feriti, trasportati all’ospedale della Gruccia e dimessi dopo poco con prognosi varie, anche superiori a venti giorni.

I carabinieri hanno subito dato il via alle indagini raccogliendo varie testimonianze e analizzando le telecamere a circuito chiuso ed alcuni filmati fatti dai passanti: i risultati investigativi stanno permettendo di chiudere il cerchio anche nei confronti di altri giovani in corso di identificazione. A breve si attendono sviluppi sulla vicenda.

Per ora sono tre i denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Arezzo.

 

Articoli correlati