14, Aprile, 2024

Sangiovannese – Figline. Viabilità e disposizioni per la partita di domenica

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il prossimo 7 aprile alle 15:00, presso lo stadio Fedini di San Giovanni Valdarno, avrà luogo il confronto tra la Sangiovannese 1927 e il Figline 1965, valido per la 30ª giornata di Serie D. In vista di tale evento, sono state emanate disposizioni mirate a garantire lo svolgimento sicuro e ordinato della manifestazione, soprattutto per quanto riguarda gli spostamenti dei tifosi.

Le restrizioni principali riguardano la chiusura, dalle ore 12:30 alle 18:00 di domenica, della piazza Casprini e delle relative vie per veicoli e pedoni, prossime alla biglietteria dello stadio. Ciò significa che nessun transito sarà consentito in quest’area durante il suddetto periodo. Per quanto riguarda l’accesso allo stadio, i tifosi locali potranno recarsi a piedi attraverso via Bolzano o l’area di Sant’Andrea, mentre coloro che utilizzeranno i veicoli potranno accedere dall’area di Sant’Andrea tramite via Masini. I sostenitori della Sangiovannese avranno a disposizione aree di parcheggio nella parte settentrionale di piazza Caprini e in via Bolzano.

Per quanto riguarda i tifosi ospiti, sarà possibile accedere allo stadio tramite via Perugia e parcheggiare nei pressi della parte meridionale di piazza Casprini e lungo via Perugia, nella zona di uscita. A garantire il rispetto di tali disposizioni e l’agevolezza della viabilità ci sarà la presenza della Polizia Municipale, pronta ad intervenire per qualsiasi necessità e a fornire indicazioni utili ai tifosi.

 

Articoli correlati