26, Aprile, 2024

Pro Natura Valdarno ringrazia per le offerte ricevute: “Grazie Vanessa”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sorriderà Vanessa e sarà contenta di sapere che le offerte donate il giorno del suo funerale sono state consegnate ad un’associazione che si occupa dei suoi tanto amati animali, gatti in questo caso. Lei, la cui vita è stata stroncata da un pirata della strada, ubriaco alla guida, davanti al cancello di casa, si era tanto impegnata per difenderli, aiutarli, amarli.

Le offerte, raccolte da Aicsef Valdarno di cui era stata fondatrice, sono state consegnate, rispettando le sue volontà, a Pro Natura Valdarno. E l’associazione di Cavriglia con un post sulla propria pagine facebook ha voluto ringraziarla.

“Vanessa ci ha lasciati all’improvviso, vittima di un investimento, il 29 aprile 2023, a soli 50 anni. Ci ha lasciati, ma il suo grande e generoso cuore che batteva per gli animali, in particolare per quelli più sfortunati, continua ancora a battere attraverso il suo adorato compagno di vita, Lorenzo, e i suoi tanti amici e parenti che, grazie all’associazione Aicsef Valdarno, hanno organizzato una raccolta fondi. Oggi, i soldi raccolti in sua memoria sono stati devoluti a noi. La Pronatura Valdarno RINGRAZIA, a nome di tutti i micini e i rottamini ospitati al rifugio, innanzitutto Vanessa, donna straordinaria che credeva nel volontariato e amava soprattutto gli ultimi; RINGRAZIA Lorenzo che si è fatto portavoce delle sue volontà e che speriamo di vedere presto al nostro rifugio per prendersi un bel po’ di fusa di ringraziamento da parte dei nostri mici; RINGRAZIA tutti coloro che hanno così generosamente contribuito alla raccolta fondi. Grazie, davvero”.

Articoli correlati