Maya, la boxerina di un anno, scomparsa in località Castagneto ad Incisa sembra essere stata portata via. A dirlo sono le ricerche effettuate dai cani molecolari: le tracce di Maya si perdono vicino alla casa dalla quale è scomparsa due giorni fa.
La proprietaria, disperata, racconta che la boxerina era nel piazzale della loro abitazione e che dopo poco è svanita nel nulla. Maya è una compagna importante e un sostegno per la malattia di cui soffre. Ma anche la cagnolina non sta bene: è affetta da una patologia per la quale deve assumere quotidianamente un farmaco salvavita. “Se lo scopo di chi l’ha presa è la riproduzione la metterebbero soltanto a rischio della propria vita”.
Fulvia è pronta a dare anche una ricompensa a chi fornisce informazioni oppure a chi l’ha presa. “Per favore rendetemela è importante per me e per la sua vita”.
Maya ha un collarino antiparassitario grigio, il disegno di un fulmine sulla nuca, un grosso neo sotto il mento, color rosa intorno alla bocca, e una medicazione sulla schiena.
Chiunque possa fornire informazioni può chiamare il 3920731175.