28, Marzo, 2024

Furti in appartamento nel territorio reggellese, Bartolini (FdI) prepara una interrogazione consiliare

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Ladri d’appartamento in azione nelle ultime settimane in diverse zone del Valdarno, con furti in alcune abitazioni che sono stati denunciati anche nel comune di Reggello, soprattutto nelle frazioni di San Donato e Donnini. E ora la questione arriverà fin sui banchi del Consiglio comunale, con una interrogazione che oggi viene annunciata da Oleg Bartolini, Capogruppo di Fratelli d’Italia.

“I cittadini – spiega Bartolini – si dicono preoccupati che questo fenomeno non si arresti e che i malintenzionati raggiungano anche le frazioni vicine. Mio malgrado si sta verificando quello che avevo preannunciato nel mio intervento in Consiglio sulle linee programmatiche di mandato. In esse manca completamente una visione chiara sul tema della sicurezza dei nostri concittadini, soprattutto per gli abitanti delle frazioni. Questa mancanza di visione la pagano i cittadini, che periodicamente vedono ripresentarsi lo stesso problema”.

“Presenterò un’interrogazione al Sindaco – continua Bartolini – per conoscere se ed in che modo l’Amministrazione comunale intenda risolvere questa problematica oppure se preferisca stare a guardare e, come accade ormai dall’insediamento della nuova giunta, procedere solo attraverso atti politici e dichiarazioni d’intenti senza compiere atti concreti per i cittadini”.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati