27, Aprile, 2024

Controlli dei carabinieri in Valdarno: servizi sulle strade ed ispezionati esercizi pubblici. Minorenne trovato con 4 coltelli

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Non solo durante la notte ma i servizi dei carabinieri della compagnia di San Giovanni continuano anche la mattina. Effettuati controlli alla circolazione stradale e negli esercizi pubblici dei comuni di San Giovanni e Montevarchi.

Particolare attenzione è stata concentrata nelle zone vicine agli istituti scolastici superiori, dalle 7:30, con pattuglie in divisa e l’ausilio di un equipaggio in borghese. Durante, poi, le quattro ore di posti di controllo sulle strade sono stati fermati 58 tra motocicli ed autovetture ed identificate 75 persone, italiane e straniere.

A San Giovanni Valdarno un giovane sedicenne, in seguito a perquisizione veicolare e personale, è stato trovato in possesso di una modica quantità di hashish e di 4 coltelli. Il ragazzo è stato denunciato a piede libero per le armi trovate e riaffidato ai genitori, sarà anche segnalato alla Prefettura di Arezzo per il possesso dello stupefacente.

Sono stati ispezionati anche 4 locali commerciali della piccola e grande distribuzione, per controllare che fosse garantito il rispetto delle regole sul distanziamento, sull’uso delle mascherine e sui controlli del Green Pass. I carabinieri non hanno rilevato irregolarità, identificando 25 persone che sono state sottoposte, a campione, a verifiche anche sulla normativa sanitaria in vigore: nessuna violazione.

 

Articoli correlati