20, Aprile, 2024

Chiude tra sabato e domenica, in entrambe direzioni, il tratto Firenze Sud-Incisa Reggello dell’A1

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Chiude, tra le 21.00 di sabato 19 e le 6.00 di domenica 20 marzo, in entrambe direzioni il tratto Firenze Sud-Incisa Reggello dell’A1. La causa sono i lavori di potenziamento del tratto previsti in orario notturno.

Saranno chiuse anche le aree di servizio “Chianti ovest” e “Chianti est” situate nel suddetto tratto, dalle 20:00 di sabato 19 alle 6:00 di domenica 21 marzo.

In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia i seguenti itinerari:
Verso Roma:
– per le brevi percorrenze: dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Firenze sud, percorrere la viabilità ordinaria dove, per l’occasione, sarà predisposta segnaletica temporanea di colore giallo indicante “Roma” e rientrare sulla A1 alla stazione di Incisa Reggello, per proseguire in direzione di Roma;
– per le lunghe percorrenze: si consiglia di uscire alla stazione di Firenze Impruneta, seguire le indicazioni per Siena, immettersi sul Raccordo Siena Bettolle SS326 e rientrare sulla A1 alla stazione autostradale di Valdichiana, per proseguire in direzione di Roma.

Verso Firenze/Bologna:
– per le brevi percorrenze: dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Incisa Reggello, percorrere la viabilità ordinaria dove, per l’occasione, sarà predisposta apposita segnaletica gialla indicante “Bologna” e rientrare, sulla A1, alla stazione di Firenze sud;
– per le lunghe percorrenze: si consiglia di uscire alla stazione di Valdichiana, immettersi sul raccordo Siena-Bettolle SS326 in direzione di Siena e rientrare, sulla A1, alla stazione di Firenze Impruneta.

Foto di repertorio

 

Articoli correlati