27, Aprile, 2024

Cerca di evitare il controllo, i carabinieri lo fermano e lo trovano in possesso di droga. Arrestato

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

I carabinieri dell’Aliquota operativa della compagnia di San Giovanni hanno arrestato un pregiudicato 38enne, colto in possesso di sostanze stupefacenti in quantitativi e modalità tali da presumere che le stesse detenendo ai fini di spaccio.

Nel corso dei normali servizi di controllo sul territorio i carabinieri hanno notato, alle 9.00 del mattino, alla stazione ferroviaria di Montevarchi, l’uomo che dopo essere sceso dal treno proveniente da Arezzo si allontanava, con fare sospetto, lungo la pensilina dei binari.

I militari hanno deciso di fermarlo per un controllo nonostante il 38enne e, nonostante, avesse tentato la fuga, lo hanno bloccato. Uno dei carabinieri è rimasto ferito. La perquisizione personale ha permesso così di scoprire in possesso dell’uomo 26 ovuli di eroina, già suddivisi e pronti per la vendita, per un totale di poco più di 25 grammi di sostanza stupefacente.

Per il 38enne è scattato l’arresto in flagranza, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. “ A seguito della convalida dell’arresto, l’Autorità Giudiziaria, condividendo l’operato dei Carabinieri ha applicato la misura della custodia cautelare in carcere, atteso anche la pericolosità del soggetto e la reiterazione di reati della stessa indole commessi in un breve lasso di tempo”.

 

Articoli correlati